Assistenza clienti

Come viene calcolato il peso?

I prezzi per i rispettivi prodotti sono indicati per pezzo. Tuttavia, poiché sappiamo che i nostri clienti vogliono conoscere il peso dei prodotti che ordinano, Pata Negra Schinken si impegna a fornire a prosciutti e spalle un peso minimo e massimo garantito.

Inoltre, abbiamo determinato il peso medio dei pezzi spediti finora, in modo che il cliente abbia un riferimento più preciso dei prodotti regolarmente spediti al momento dell'acquisto."

Cosa significano le etichette?

Le differenze nella classificazione di ogni prodotto sono le seguenti:

Etichetta nera: prosciutto o spalla, dall'allevamento iberico al 100%. Animali allevati liberi al pascolo, nutriti con ghiande e mangimi naturali.

Etichetta rossa: prosciutto o spalla, razza iberica 50-75%. Animali allevati liberamente nella Dehesa, cibo a base di ghiande e erbe / erbe del pascolo.

Etichetta verde: prosciutto o spalla, razza iberica 50-75%, albero da pascolo, alimentato in campo libero con erbe e mangimi naturali.

White Label: prosciutto o spalla di animali da cortile alimentati con mangimi naturali.

Come viene determinata la qualità di ciascuna etichetta?

L'alimentazione del maiale è così importante che questo prosciutto è classificato fondamentalmente in base alla quantità di ghiande che è stata consumata prima della macellazione. Per evitare possibili confusioni per il consumatore finale, viene stabilita un'etichettatura comune a tutti i produttori in cui ogni pezzo è contrassegnato con un morsetto inviolabile (flangia) di diversi colori che specificherà la qualità di ciascuno dei prodotti nel macello stesso. (secondo i regolamenti ampliati e stabiliti dal 2014)

Etichetta nera Acorn 100% iberico * (alimentato con ghianda)
Etichetta rossa ghianda 50% -75% iberico ** (alimentato con ghiande e erba)
Etichetta verde ""Cebo del campo"" 50% -75% iberico ** (alimentato con erba e mangime naturale)
Etichetta bianca ""Cebo"" 50% -75% Iberian ** (alimentato con mangime)

* 100% iberico: maschio e femmina 100% iberico
** 75% iberico: maschio 50% e femmina 100% iberico. 50% iberico: maschio Duroc di Jersey e femmina 100% iberico

Quanto tempo ci vuole per inviare il mio ordine?

Il normale processo di spedizione richiede tra 5 e 15 giorni di calendario.

Inoltre, desideriamo comunicare che, a causa del processo di confezionamento e di imballaggio utilizzato nella spedizione del tuo prodotto, possiamo affermare che la sua conservazione è garantita.



Acquista il miglior prosciutto spagnolo Jamon Ibérico, salsicce, olio d'oliva e carni

Il prosciutto secco Jamón Ibérico è un tipo di prosciutto del maiale iberico, molto apprezzato nella gastronomia spagnola spesso considerato come un articolo di alta cucina e di lusso gastronomico.

Verifica qui il nostro prezzo pata negra e il prezzo del prosciutto iberico jamón.

Gli insaccati sono classificati tra i prodotti affumicati, e quelli del maiale iberico derivano da una qualità, una consistenza e un sapore eccezionali. Pantanegra-Schinken.ch ha selezionato per voi tre varietà di salsiccia iberica con caratteristiche chiaramente differenziate, che vi permetteranno di godere della sua squisita varietà: Lomo iberico, chorizo iberico e salchichón iberico.

L'olio d'oliva è considerato la pietra angolare della Dieta Mediterranea, una delle più sane e varie del mondo. Un buon olio d'oliva, non solo è in grado di arricchire con il suo sapore una grande varietà di piatti, ma che, inoltre, contribuirà al vostro cibo importanti nutrienti con grande valore sia per la vostra dieta e la vostra salute.

Oltre ai prodotti iberici stagionati, c'è una grande selezione di carni iberiche di ottima qualità per cucinare tutti i tipi di piatti gustosi e sani. Minimo 100 kg di Iberisches Schweinefleisch per ordine. Minimo 100kg di carne di maiale iberico medio per ordine.

Con sede in Spagna, i negozi online PataNegra-Schinkende, PataNegra-Jamonfr e PataNegra-prosciutto.it ti offrono l'opportunità di acquistare prosciutto iberico di qualità superiore da Svizzera, Spagna, Germania, Francia e Italia.

×

Cosa significano le etichette?

Le differenze nella classificazione di ogni prodotto sono le seguenti: